Grazie a questa offerta sbloccherai il tuo iPhone americano vincolato all’operatore AT&T gratuitamente (si, hai capito bene), gli altri operatori come Sprint, Verizon e T-Mobile non sono supportati.

Se non sei sicuro di quale sia l’operatore che vincola il tuo iPhone, puoi fare un controllo IMEI operatore straniero  (servizio a pagamento).

Offerta Sblocco iPhone Americano AT&T

Come usufruire dell’offerta gratuita di sblocco iPhone Americano

Semplicissimo, munisciti del codice IMEI del telefono e clicca sul pulsante qui sotto per compilare il modulo di richiesta, sono necessari solo il tuo indirizzo email e il codice IMEI. Non dovrai fare niente altro, solo attendere una notifica email che ti avviserà quando lo sblocco IMEI sarà effettuato!

 

Attenzione: Questa offerta non è sempre disponibile e viene attivata in base ai periodi promozionali. Se vuoi essere aggiornato sulla disponibilità dell’offerta, lascia un Like sulla nostra pagina Facebook Terapia Informatica! Nei periodi non promozionali puoi acquistare il servizio.

Non sai come trovare il codice IMEI? Puoi trovarlo in diversi modi:

  1. Se l’iPhone è in fase di inizializzazione (nella schermata “Hello” per intenderci), clicca sulla “i” cerchiata azzurra che compare nell’angolo basso destro (schermata d’esempio)
  2. Componendo il numero *#06# (valido per tutti i modelli, anche non Apple)
  3. Andando su Impostazioni > Generali > Info
  4. Su alcuni modelli lo trovi scritto sotto il Logo Apple, sul retro del telefono (metodo non consigliato: le back cover degli iPhone, se sostituite nei centri assistenza, non riportano il codice IMEI originale del telefono)
  5. Su alcuni modelli lo trovi scritto sullo sportellino della SIM (metodo non consigliato: spesso il vano SIM viene accidentalmente scambiato/sostituito nei centri di riparazione)

 

Un servizio offerto da sbloccoiPhone.it

 

[Media: 4.2]
Offerta: Sblocco iPhone Americano Gratuito! ultima modifica: 2017-01-04T18:20:04+00:00 da Amministratore